ALL SERVICES S.R.L.
CATEGORY: NAUTICA EQUIPAGGIAMENTI E FORNITURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileHotel Eden Torino
3 stelle
L'Hotel Eden, in un palazzo d'epoca in stile Liberty completamente ristrutturato, è ubicato in una tranquilla e silenziosa zona centrale della città sabauda, ai piedi della collina torinese.
A pochi passi dal verde secolare del Parco del Valentino, attraversato dal fiume Po
Posizione strategica
L'Hotel Eden, 3 stelle, offre la comodità di raggiungere passeggiando il centro storico, dov'è situata la Stazione Ferroviaria di Porta Nuova.
A due passi anche il Palazzo di Torino Esposizioni e il complesso di Torino Lingotto, sede di manifestazioni di rilevanza internazionale d'arte, cultura, politica o d'affari.
Direttamente sul mare
Benvenuti all’Hotel Carlton
L’Hotel Carlton di Igea Marina si trova direttamente sul mare della riviera Adriatica ed è dal 1965 che la Famiglia Giorgetti accoglie i propri ospiti con passione e impegno.
La posizione privilegiata dell’Hotel Carlton di Igea Marina lo rende la scelta perfetta per delle ferie estive in grado di soddisfare grandi e piccini.
Fabrizio, Luna e Samuel e tutta la Famiglia, cureranno ogni dettaglio del vostro soggiorno con professionalità e cortesia.
Vi prendiamo per la gola
Cucina di gusto
All’Hotel Carlton di Igea Marina assaporerete una cucina mediterranea con piatti abbondanti e delicati, in grado di incontrare l’approvazione e il gusto di tutti.
Numerosa scelta nel nostro buffet di antipasti serviti dal nostro Staff sia a pranzo che a cena, con menù a vostra scelta tra tris di primi e tris di secondi.
Frutta o dolce accompagneranno i vostri pasti.
La nostra cucina vi farà venire voglia di prolungare la vostra vacanza il più possibile!
Vacanze in compagnia
Servizi per famiglie
All’Hotel Carlton di Igea Marina mamma e papà avranno a disposizione tanti servizi per il comfort dei propri bimbi.
In camera da letto, al ristorante e in spiaggia i piccoli ospiti riceveranno un occhio di riguardo per sentirsi coccolati e a loro agio come a casa.
Le vacanze estive dei vostri bimbi saranno serene e divertenti!
Una vacanza nella natura è la ricetta perfetta per rigenerarsi.
Stacca la spina e fai un tuffo nella natura!!!
Scegli Perillo Agriturismo !!
BOCA – Ristorante & Spiaggia
Amiamo proporvi un cibo spontaneo e territoriale in un ambiente accogliente, elegante, dall’atmosfera mediterranea.
Selezioniamo ingredienti di prima scelta e di origine locale per le nostre proposte: tra valle, pineta e pescati sempre freschissimi.
Siamo felici del tempo prezioso che condividiamo quando ci fate visita e facciamo del nostro meglio per renderlo un’esperienza da ricordare!
La Valle e il Mare tra Viaggi e Passioni
Abbiamo le valli e la pineta alle spalle e il mare, la spiaggia e le dune davanti a noi: siamo nel cuore dell’oasi protetta del Delta del Po’.
Abbiamo portato al Boca le esperienze e i ricordi delle nostre passioni.
Si respira in ogni dettaglio, dalla cucina alla personalità degli arredi in cui ogni oggetto ha una storia da raccontare. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale selezionato per essere anch’essa parte importante dei momenti che condividiamo con voi.
Il Boca è un ambiente dove vivere un’esperienza speciale e rilassati, disconnettendosi da notifiche e rumori mondani, per godersi momenti memorabili in un luogo costruito con amore e dedizione.
BENVENUTO! AL TUO ARRIVO TROVERAI UN ALBERGO ALLEGRO ED ACCOGLIENTE E AD ASPETTARTI CI SAREMO NOI, LA FAMIGLIA BUGLI-ZICOLA
Tu dici Rimini, e già la parola è un lampo di significati: mare, shopping, divertimento... Per noi è qualcosa in più, per noi questa dolce Romagna è la cornice della nostra vocazione più vera: farti felice. Camere, ospitalità e ottima cucina casalinga, la musica, le bici, le cene a tema gastronomico, le feste, le escursioni, il benessere, l'animazione!
Ti aspettiamo qui al Nuovo Giardino, a Rivazzurra di Rimini, un vero gioiello: un piccolo hotel house di nicchia 3 stelle superior, A' MARE (basta solo attraversare il lungomare delle Regine e sei subito in spiaggia!!!) per farti vivere, la tua vacanza sicura e spensierata con tutti i servizi per te e per chi ami, con la piena libertà di scegliere ciò che preferisci e ti fa sentire più sereno.
La tua vacanza da noi sarà ricca di aria di mare, sole e sorrisi in tipico clima romagnolo, con serate a tema gastronomico, ottima cucina casereccia tipica, un comodo parcheggio per la tua auto, animazione, Wi-Fi, ben 4 piscine free offerte tra il parco acquatico Beach Village di Riccione con ingressi sempre GRATUITI (noi siamo a soli 5 minuti di autobus o di bicicletta) e vantaggiose convenzioni per tutti gli altri parchi, bellissimo centro benessere vista mare convenzionato a soli due minuti di navetta e la nostra grandissima e bellissima spiaggia ad un passo dall'hotel!!
Sì, perchè la nostra forza è prima di tutto la nostra meravigliosa posizione, centralissima tra Rimini, la Dolce Vita e, Riccione, la Perla Verde, a soli 20 metri dalla più SPAZIOSA, SICURA E ORGANIZZATA spiaggia d'Italia e, la zona davanti a noi, preceduta dagli ampi giardini e l'animazione, è sempre stata anche tra le più belle e grandi della nostra zona e, infatti proprio qui, sono partiti i lavori per il progetto più ambizioso del nuovo lungomare Riminese che sfocerà non con un grande belvedere ma bensì due, bellissimi, attrezzati e con giochi d'acqua!
Chi ci conosce lo sa che abbiamo un chiodo fisso: LE VACANZE, le vostreeeeee!!! Serene e spensierate, nel comfort del nostro HOTEL HOUSE a Rivazzurra di Rimini perché... quello che ci sta più a cuore, siete voi!
Benvenuti al Garnì Tobià!
State cercando tranquillità e relax in un’atmosfera familiare? Da noi siete nel posto giusto!
Curato ed accogliente, in posizione centrale e soleggiata, il Garnì Tobià, si affaccia sulla piazza centrale di Campitello di Fassa, a pochi passi dai negozi del centro e dalla funivia per il Col Rodella (200 m), che immette direttamente sul circuito del SELLARONDA e SUPERSKI DOLOMITI in inverno, e in estate, è punto di partenza nevralgico per numerose e bellissime passeggiate ed escursioni a piedi oppure in mountain-bike, intorno ai Gruppi del Sassolungo e del Sella. Nelle nostre vicinanze
inoltre, sono facilmente accessibili i circuiti di sci da fondo che attraversano l’intera Val di Fassa, così come anche la comoda passeggiata e la pista ciclabile che si sviluppa lungo il corso del fiume Avisio e congiunge tutti i paesi della Val di Fassa tra loro.
Il Garnì Tobià dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito ed, al prezzo di 14 € al giorno, è possibile anche ricoverare la propria auto nel nostro garage sotterraneo.
Al Tobià, cerchiamo di coccolarvi e viziarvi nel migliore dei modi, con un’accoglienza cordiale e un’atmosfera calda e familiare per offrirVi una vacanza indimenticabile.
Da noi vi sentirete a vostro agio.
Saremo lieti di poterVi ospitare e ci poniamo a vostra completa disposizione
B&B Il Marchese Del Grillo Sulmona è un affascinante bed and breakfast situato in un elegante palazzo del XVIII secolo, proprio nel cuore di Sulmona. Gli ospiti possono godere di camere climatizzate con connessione wifi gratis, equipaggiate con TV satellitare a schermo piatto, arredi raffinati e bagni privati. Ogni mattina, una deliziosa colazione composta da prodotti dolci e salati viene servita nella accogliente sala colazioni con caminetto o sulla splendida terrazza panoramica, ideale per le belle giornate. Inoltre, la struttura offre una biblioteca e una sala lettura per il relax degli ospiti.
La posizione centrale del B&B Il Marchese Del Grillo consente di raggiungere facilmente Piazza Garibaldi e il Parco Nazionale d’Abruzzo, a soli 15 minuti in auto. Gli ospiti possono beneficiare di un pass gratuito per il parcheggio nel centro di Sulmona, rendendo il soggiorno ancora più comodo. La terrazza offre una vista spettacolare sulla città e le montagne circostanti, creando un’atmosfera magica per ogni momento della giornata.
Gli ospiti esprimono entusiastici complimenti per la bellezza e la pulizia del B&B Il Marchese Del Grillo, e mettono in evidenza la cortesia e disponibilità della proprietaria. Ogni aspetto della struttura, dalla colazione abbondante ai dettagli d’arredo, è curato con attenzione. Un soggiorno in questo incantevole B&B non è solo un’opzione di alloggio, ma un’esperienza che conquista il cuore. Prenotate ora il vostro rifugio nella storica Sulmona e lasciatevi coccolare da un’accoglienza senza pari!
Situata direttamente sulle piste da sci, La Tea da Cip e Ciop è il luogo ideale per una sosta gustosa tra una discesa e l’altra o una passeggiata con le ciaspole.
Questa tipica baita di montagna, ispirata all’architettura tradizionale delle tea di Livigno, accoglie gli ospiti in un ambiente caldo e rustico, perfetto per rilassarsi immersi nella natura. All’interno, l’atmosfera è intima e avvolgente, mentre all’esterno si può pranzare godendo di una vista incantevole sul paese e sul bosco di larici.
La Tea da Cip e Ciop propone colazioni, spuntini, piatti veloci e pranzi tipici, il tutto in un contesto autentico e a contatto con il paesaggio alpino. La sera, su prenotazione, è possibile vivere un’esperienza culinaria con cena tipica à la carte.
Durante la stagione invernale, il rifugio è raggiungibile con gli sci, le ciaspole oppure grazie al servizio motoslitta.
Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo
Bomboniere Mery di Terracina si occupa della vendita di bomboniere delle migliori marche per matrimoni, anniversari, battesimi, cresime, comunioni, lauree ed ogni altra ricorrenza.
Le confezioni sono personalizzate da persone qualificate e con la possibilità di scegliere fra una vasta gamma di sacchettini, scatole e fiori. Inoltre è Wedding Planner e si occupa dell'organizzazione di feste e di eventi dai più intimi ed informali a quelli privati ed aziendali curando ogni dettaglio nei minimi particolari sia negli allestimenti che a livello scenografico.
Benvenuti da Patrizia e Martina!
Da oltre 40 anni, l’Hotel Angelini è un piccolo albergo a conduzione familiare che accoglie ogni ospite con calore, semplicità e autentica cordialità. Qui non sarete mai solo clienti, ma parte della nostra casa.
Situato in una zona tranquilla di Viserba, a soli 100 metri dal mare, l’hotel è perfetto per chi desidera una vacanza rilassante in famiglia, in coppia o per chi viaggia per lavoro.
Offriamo la comoda formula B&B, con una colazione lunga e ricca, servita dalle 7:30 alle 10:30, con ampia scelta di prodotti genuini e opzioni per chi ha intolleranze alimentari.
La posizione è ideale anche per chi visita la Fiera di Rimini, distante appena 1,5 km (5 minuti in auto o 10 con la linea bus 5).
Inoltre, siamo a soli 4 km dalla stazione ferroviaria di Rimini.
Per chi ama lo sport, abbiamo convenzioni con il Tennis Club Viserba, a soli 900 metri, perfette per gli amanti di padel e tennis.
Collaboriamo con la Spiaggia Marinagrande di Viserba, dove è possibile prenotare pacchetti all-inclusive per vivere al meglio le giornate al mare.
AUTUNNO NEL BOSCO: PROFUMI E SAPORI
Benvenuti a Bosco Farneto, a Presenzano, nell’Alto Casertano. Immerso nel verde dei noccioleti, tra Campania, Lazio e Molise, non lontano dal complesso vulcanico di Roccamonfina, è punto privilegiato per partire alla scoperta dell’Alto Casertano.
L’azienda Agricola Bosco Farneto nasce come noccioleto negli anni ’70 e da metà degli anni ’90 è condotta in regime biologico. Nel 2003 Carlo Puca parte con l’esperienza agrituristica. Potrete trascorrere una giornata con noi, scegliere di pernottare o partecipare alle nostre giornate tematiche, festeggiare un’occasione speciale, scoprire i percorsi della Fattoria Didattica “da concordare con le scuole”, acquistare i nostri prodotti: ci troverete qui, pronti ad accogliervi.
Una nota per i vostri amici a quattro zampe: ricordiamo a tutti i nostri ospiti che i vostri amici a quattro zampe sono ben accetti ma con una serie di regole che garantiscano tutti i presenti. Se venite a trascorrere una giornata da noi potranno usufruire degli spazi esterni (sotto la vostra tutela e responsabilità), non potranno accedere alla zona piscina e alle sale interne. Sarà vostra cura verificare che non insorgano “dissidi” con altri ospiti o altri cani. Se resterete a dormire da noi potrete usufruire di una delle camere esterne: al costo del soggiorno verrà applicata un’integrazione (una tantum) di € 15 per la sanificazione della camera.
Il catering perfetto per ogni evento
Banquetò è una dinamica realtà nel settore del catering e del banqueting a Catania ed in tutta la Sicilia. Il nostro percorso gastronomico è un vero viaggio sensoriale tra i sapori ed i profumi. In ogni menù, troverete un concept di ristorazione unico e originale, mai standardizzato, fondato sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza del territorio e del nostro bel paese.
Le creazioni dei nostri chef verranno accompagnate dalle fresche note di ottimi vini bianchi e ricercate bollicine, accarezzeranno il palato i velluti dei migliori vini rossi italiani. Qualunque sarà il tema scelto per il vostro grande giorno Banquetò saprà interpretare al massimo ogni vostro desiderio, combinando alla perfezione creatività e tradizione, per farvi vivere un’esperienza nuova, fatta di colori, profumi e sapori.
Banqueting a Catania
Banquetò Catering: una sinfonia di sapori, presentazioni artistiche e un servizio attento ad ogni esigenza.
Playa del Sol
Benvenuti al lido Playa del Sol, il tuo rifugio sulla splendida costa sabbiosa di Torre Mozza, Marina di Ugento, provincia di Lecce.
Oltre alle nostre incantevoli spiagge, offriamo un’esperienza culinaria unica presso il nostro accogliente bar ristorante.
-Colazione vista mare: Inizia la tua giornata con una colazione vista mare, gustando croccanti cornetti, pasticciotto e caffè in ghiaccio con latte di mandorla (la tipica colazione salentina), mentre ammiri l’infinito blu dello Ionio. La colazione presso il nostro bar ristorante è il modo perfetto per prepararti a una giornata di relax al sole.
- Pranzo da sogno: Il nostro menu offre una vasta selezione di piatti salentini e mediterranei, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Dai piatti di mare alle specialità locali, ogni boccone è un viaggio culinario attraverso le tradizioni gastronomiche della Puglia. Approfitta della nostra terrazza panoramica e deliziati con i sapori autentici del Salento, mentre il sole ti accarezza la pelle.
- Aperitivo al tramonto: Al tramonto, il nostro bar ristorante si trasforma in un’oasi di relax e convivialità. Sorseggia un cocktail artigianale o un bicchiere di vino locale mentre il cielo si tinge di caldi colori arancioni e rosa. L’aperitivo al tramonto presso Playa del Sol è il momento perfetto per condividere sorrisi e brindare alla bellezza della vita.
Con la sua atmosfera accogliente e la sua cucina deliziosa, il nostro bar ristorante è il luogo ideale per trascorrere momenti speciali con amici e familiari. Siamo aperti per colazioni, pranzi e aperitivi, pronti a deliziare i vostri sensi con autentici sapori salentini.
Vieni a trovarci al lido Playa del Sol e immergiti in un’esperienza gastronomica indimenticabile, dove il cibo, il mare e la compagnia si fondono in armonia.
CASTELLO DELLE ACI
Sala Ricevimenti Catania
Il Castello delle Aci è una location di grande prestigio e ineluttabile bellezza. Sorge in un punto molto strategico, in quanto è ubicata ad un km dall’uscita dei caselli autostradali di Acireale, dettaglio non trascurabile, in quanto i vostri ospiti vi saranno estremamente grati per la scelta di una location non soltanto straordinaria, quanto funzionale, comoda e facile da raggiungere.
Si tratta di una costruzione assolutamente inedita, raffinata, dalla forte personalità e dal carattere deciso; un luogo unico in cui fermare nel tempo i vostri ricordi più belli. Entrando al Castello delle Aci si può godere dell’equilibrio tra il fascino storico di un castello, il paesaggio naturale che si estende per 30000 mq di meraviglia e le geometrie architettoniche sapientemente articolate, il tutto incastonato in uno scenario mozzafiato, in cui la maestosità del nostro vulcano Etna a destra, con la delicatezza dell’acqua cristallina del mare a sinistra, fanno da cornice ad una struttura dal prestigio assolutamente singolare.
